Diventare membri

Benvenuti al Retriever Club Svizzera. Diventate membri anche voi e approfittate dei seguenti vantaggi

• Ogni trimestre riceverete la nostra rivista del club wow! - con informazioni su tutti i settori quali l'allevamento, l'esposizione, la caccia e lo sport
  • Avrete agevolazioni sulle tasse d'esame nel territorio nazionale
  • Potrete approfittare di promozioni speciali
vaudoise.jpg

Diventando membri dell'RCS diventerete automaticamente membri della Società Cinologica Svizzera (SCS). Questo vi consentirà di beneficiare dei seguenti vantaggi aggiuntivi:

• Assicurazione di protezione giuridica gratuita per i proprietari di cani
  • 15% di sconto sull’assicurazione di protezione giuridica per persone fisiche presso la AXA-ARAG Protezione giuridica SA
  • Agevolazioni per seminari / Corsi della SCS e sezioni / associazioni affiliate
  • Potrete approfittare di interessanti sconti speciali su diversi modelli di Toyota
  • Fino al 15% di "sconto partner" sulle assicurazioni Generali
  • 10% di sconto speciale per la stipula di un’assicurazione per il mio cane con Animalia

Per maggiori informazioni sulle agevolazioni, vi preghiamo di visitare il sito web della SCS.

Informazioni importanti

Vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro Statuto. Le nuove famiglie e i membri individuali pagano una tassa d’ammissione una tantum di CHF 20.00.
Affinché il servizio per i soci sia sfruttato a pieno, il Consiglio direttivo ha deciso di rendere allettante l’adesione al club durante tutto l’anno, concedendo generosi sconti stagionali. Nota: Poiché siamo costretti a fatturare le marche assicurative della SCS in ottobre, a partire da novembre non saremo più in grado di emettere e inviare le tessere associative.
Abbiamo destato il vostro interesse? Allora utilizzate la nostra iscrizione online.

Vi trasferite?

Non dimenticate di comunicarci il vostro nuovo indirizzo dopo un trasloco. Inviate un’e-mail al Servizio soci indicando il vostro numero di affiliazione e il vostro nuovo indirizzo. Molte grazie!

Recesso

Il recesso è possibile solo al termine di un anno solare. Il recesso deve essere comunicato per iscritto o via e-mail entro il 31 dicembre (data di ricezione) al Servizio soci. Se la dichiarazione di recesso viene effettuata durante l'anno associativo, dovrà essere versata la quota per l'intero anno associativo in corso. Le dichiarazioni di recesso collettive non sono valide.

× Il sito del Retriever Club Svizzera non è ottimizzato per Internet Explorer.

Per una navigazione nel sito senza problemi, consigliamo di utilizzare un altro browser (Firefox, GoogleChorme, Safari, MS Edge). Molte grazie!