Rivista del Club

La rivista WOW! è l'organo ufficiale di pubblicazione del Retriever Club Svizzera e viene inviata tre volte l'anno a tutti i membri principali. Essa fornisce informazioni sull’attività del club, quali l’allevamento, le esibizioni, lo sport cinofilo e il lavoro venatorio, per citarne alcune.

WOW_022020.jpg
WOW_032020.jpg
WOW_012021.jpg

Foto dei lettori

Per ogni numero  siamo alla ricerca di foto che mostrino il vostro retriever. Il rispettivo "motto" è sempre pubblicato nel numero precedente. Il termino ultimo è la stessa della chiusura redazionale. Non vediamo l'ora di ricevere i vostri messaggi con le fotografie. Vi preghiamo di indicare il nome del cane riportato sul pedigree, il vostro nome e il nome del fotografo. Le immagini dovranno avere una dimensione >1MB. Le foto dovranno essere inviate per posta elettronica a Doris Reck:
rk.internet@retriever.ch

I vostri commenti

Ad esempio, se il vostro retriever ha superato una prova di cane da traccia, ha vinto un titolo di campione o ha più di dieci anni, inviateci una foto e un breve testo. Forse anche voi siete cuochi per passione e volete condividere con noi le vostre ricette per cani. Inviate i vostri contributi a redaktion@retriever.ch.

Queste sono le nostre rubriche permanenti:

Invio delle fotografie

Con l'invio delle fotografie, l’RCS ottiene il diritto d'uso illimitato per tutte le pubblicazioni effettuate dall’RCS. Il mittente assicura che la pubblicazione non violi alcun diritto di terzi. Tutte le fotografie dovranno essere inviate nel formato originale (almeno 1 MB o 300 dpi). Le foto per la copertina dovranno essere in formato verticale.

Chiusura redazionale

Edizione Chiusura redazionale