Diventare membri – essere membri

Benvenuti al Retriever Club Svizzera. Qui troverete tutte le informazioni importanti sulla vostra attuale o nuova iscrizione.

• Non siete ancora membri - registratevi ora e approfittate di molti vantaggi.
  • Sei già membro – fai i possibili cambiamenti online.

Registrati online!

Qui potete accedere direttamente al qui

Vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro Statuto e il regolamento sulla protezione dei dati

Vi trasferite?

Non dimenticate di comunicarci il vostro nuovo indirizzo dopo un trasloco. Potete farlo direttamente online. Si prega di utilizzare il seguente modulo.

Hai un nuovo indirizzo e-mail

Per potervi contattare anche per via elettronica, vi chiediamo di mantenere aggiornato il vostro indirizzo e-mail. Si prega di apportare eventuali modifiche qui. Grazie mille.

Recesso

Il recesso è possibile solo al termine di un anno solare. Il recesso deve essere comunicato per iscritto, via e-mail al Servizio soci per il 31 dicembre (data di ricezione)

I vostri vantaggi

• Ogni trimestre riceverete la nostra rivista del club wow! - con informazioni su tutti i settori quali l'allevamento, l'esposizione, la caccia e lo sport
  • Avrete agevolazioni sulle tasse d'esame nel territorio nazionale
  • Pagano tariffe ridotte per gli eventi organizzati dalla RCS e dai gruppi regionali.
  • Potrete approfittare di promozioni speciali dai nostri partner

Adesione

Tassa annuali

• Membro principale: CHF 85.00 (dal 1. luglio CHF 75.00 / dal 1. novembre CHF 55.00)
  • Membro della familia: CHF 55.00 (dal 1. luglio CHF 45.00 / dal 1. novembre CHF 35.00)
  • Supplemento estero per membro principale (+ CHF 20.00)
  • Supplemento estero per membro della familia (+ CHF 5.00)

Tassa d’ammissione (una volta)

• CHF 20.00 per famiglia

Iscrizione SCS / AMICUS

Diventando membro della RCS, si diventa automaticamente membri della Società Cinologica Svizzera SCS. Questo vi offre ulteriori vantaggi: Per maggiori informazioni sulle agevolazioni, vi preghiamo di visitare il sito web della SCS.