Lavoro di caccia

La Commissione caccia del RCS incentiva il lavoro nella caccia dei retriever. A tal fine organizza working test, mock trial ed esami di caccia. Oltre a questo, propone anche dei corsi di fiuto e dei training di caccia in diverse zone del paese. Supporta anche i training per la caccia dei gruppi regionali e organizza corsi per la formazione dei responsabili dei gruppi di allenamento. In aggiunta forma anche i giudici.

Quota di partecipazione (CHF) dalla data 01.01.2018

Working Test: RCS Membro 70.00/120.00*, Nicht-Mitglieder 100.00/170.00*

Coldgame Test: RCS Membro 120.00, Non-membor 180.00

Field Trial: tbd

BLP: RCS Membro 160.00, Non-membro 200.00

PnS: RCS Membro 150.00, Non-membro 200.00

Schweissprüfung: RCS Membro 100.00, Non-membro 150.00

Eignungsprüfung: RCS Membor e Non-membro 100.00

 

* Quota di partecipazione in eventi di due giorni

 

Libretto di lavoro

Esami di caccia

La partecipazione a una prova di caccia richiede per ogni cane iscritto un Libretto di lavoro per le "Prove dei cani da caccia". I costi per il Libretto di lavoro ammontano a CHF 50.00 e devono essere pagati al ricevimento del Libretto.
Per ricevere un Libretto di lavoro per il vostro retriever iscritto nel LOS, inviate il Certificato genealogico originale (per le prove di caccia) tramite Posta A plus (non più raccomandata) al seguente indirizzo:

Duri Schwenninger, Chapella 196, 7526 Cinuos-chel
Con Posta A plus la lettera può anche essere rintracciata se non arriva ed è più conveniente.

Working Tests & Mock Trial

Per partecipare ad un Working Test o a un Mock Trial è necessario un altro Libretto di lavoro. I costi per il Libretto di lavoro ammontano a CHF 30.00 e devono essere pagati al ricevimento del Libretto.
Il Libretto di lavoro può essere ordinato da Duri Schwenninger. Si prega di inviare una copia dell’albero genealogico per posta o e-mail al seguente indirizzo:

Duri Schwenninger, Chapella 196, 7526 Cinuos-chel, jk.admin@retriever.ch

Valutazione annuale

In occasione del RCS Swiss Trophy e dell’Alpencup, i vincitori vengono determinati automaticamente in base alle classifiche. Al fine di determinare i vincitori del Youngster & Flatcoat Challenge Trophy i risultati dell'anno in corso devono essere inviati alla Commissione per la caccia entro la fine di febbraio dell'anno successivo.

swiss-trophy.jpg

RCS Swiss Trophy & Alpencup

Il RCS Swiss Trophy viene assegnato ogni anno nelle classi Beginner, Novice e Open. L'Alpencup viene assegnato ogni anno ai migliori nelle classi Beginner, Novice e Open. Per la valutazione sono presi in considerazione tre Working Test nella Svizzera orientale. Nel programma delle attività potete trovare quali sono i Working Test validi.

alpencup.jpg
yct.jpg

Youngster & Flatcoat Challenge Trophy

Il "Youngster Challenge Trophy" viene assegnato ogni anno sotto forma di una coppa challenge per il/i miglior/i conduttore/i sotto i 27 anni con il suo/loro retriever.
Il "Flatcoat Challenge Trophy" viene assegnato ogni anno sotto forma di una coppa challenge al miglior Flatcoated Retriever e al suo/i conduttore/i.

fct.jpg
Nur einen Moment..
× Il sito del Retriever Club Svizzera non è ottimizzato per Internet Explorer.

Per una navigazione nel sito senza problemi, consigliamo di utilizzare un altro browser (Firefox, GoogleChorme, Safari, MS Edge). Molte grazie!